2013
Inter, Ausilio: “Dopo Milito non abbiamo pensato al mercato. Kovacic e Rocchi…”
FIORENTINA INTER AUSILIO – Prima di Fiorentina – Inter si ferma ai microfoni di Sky Sport il ds nerazzurro Piero Ausilio, partendo dall’impiego di Kovacic: “Io penso che chi sa giocare a calcio sa farlo in qualsiasi posizione. E’un centrocampista, è giovane, nel tempo può trovare una collocazione più precisa. Per adesso credo sia capace di fare sia il vertice basso che la mezzala. Nasce dietro le punte, non escludo un simile impiego”
Sulla condizione di Samuel: “Non penso ci sarà nel derby con il Milan. Per lui i tempi sono un po’lunghi”
Sull’infortunio di Milito e l’ipotesi mercato: “Non c’abbiamo pensato fino ad ora, lunedì cercheremo di fare il punto. La nostra politica comunque non è quella di fare acquisti tanto per farlo, e al momento sulla piazza non pare esserci niente di importante”
Sulla data delle gare tra Coppa e Campionato: “Non sono cose di cui mi occupo io, all’andata abbiamo giocato il derby dopo la Coppa e abbiamo vinto lo stesso. Ora pensiamo solo alla Fiorentina”
Infine, su Rocchi: “Sta bene, è stato acquistato perché può essere utile alla nostra causa. Ha l’esperienza giusta e le qualità per fare bene. Ha sempre segnato ad alti livelli”
Puoi seguire con noi la cronaca Live di Fiorentina – Inter!