Inter Ausilio: «Ecco cosa mi ha detto Dumfries; mercato? La squadra è già forte» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter Ausilio: «Ecco cosa mi ha detto Dumfries; mercato? La squadra è già forte»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Piero Ausilio

Inter, le parole di Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter sul calciomercato dei nerazzurri e sul rinnovo di Inzaghi

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine dell’evento per il premio Pietro Calabrese consegnatogli, il direttore sportivo dei nerazzurri, Piero Ausilio, ha risposto così su alcune tematiche del calciomercato dell’Inter.

COSA SIGNIFICA IL RINNOVO DI INZAGHI? – «Sicuramente continuità, sicuramente l’idea di percorrere la strada che ormai da qualche anno abbiamo già intrapreso. Inizierà il quarto anno, quello appena passato è stato fantastico. Noi vogliamo da subito essere competitivi e confermarci visto che siamo i campioni in carica, considerando che ho visto che le altre si stanno riorganizzando alla grande. Avremo da essere decisi, forti e far capire che l’Inter ci sarà anche la prossima stagione».

MERCATO – «La squadra è già forte così, se ci sarà qualche opportunità ci saremo, diversamente saremo pronti da subito per l’inizio del campionato».

DUMFRIES? – «Io ho parlato con Dumfries di recente. Al di là della situazione contrattuale che andremo a verificare nei prossimi giorni assieme a lui e alle persone che lo seguono, Dumfries mi ha manifestato la voglia di restare. Poi se arriveranno delle opportunità e anche lui le vorrà prendere in considerazione, sono cose che affronteremo al momento. Ad oggi lui è un giocatore dell’Inter e noi sulla fascia destra non pensiamo ad altro se non ai nostri giocatori».

CONTINUA A LEGGERE SU INTERNEWS24.COM