2013

Inter, Ausilio a Sky: «Icardi? I tweet lasciamoli perdere»

Published

on

INTER AUSILIO SKY SPORT PARMA – In programma domenica alle 20:45 a San Siro il posticipo della 15esima giornata della Serie A tra Inter e Parma. Dopo le partite del pomeriggio, sarà la sfida tra Mazzarri e Donadoni a chiudere il turno odierno. Ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita, il ds nerazzurro Piero Ausilio ha rilasciato queste dichiarazioni:  «Accoglienza per Cassano? Ci lega un ottimo ricordo, è la testimonianza di quanto sia stato bene qui all’Inter, ci siamo lasciati benissimo. Lui oggi sta facendo bene per la sua nuova squadra, il Parma, noi proseguiamo nel nostro percorso e guardiamo al presente».

LA SITUAZIONE – Ausilio prosegue: «Bisogna sempre migliorare, mai accontentarsi: gli ultimi pareggi sono figli di due partite diverse tra di loro, tranne la Samp, ben giocate dove abbiamo sempre tirato tantissimo. La squadra ha sempre voglia di imporre il gioco. Guarin, Kovacic e Alvarez sono calciatori dalle spiccate doti offensive e danno grandi opportunità al mister di poter cambiare in corsa lo schieramento. E’ un vantaggio, un’opportunità: sono convinto che vedremo qualcosa di interessante durante la gara».

MERCATO – «Belfodil è in crescita, sta giocando bene, quando ha giocato ha sempre fatto bene, sia dal primo minuto che a gara in corso. E’ un ragazzo che si applica e vuole migliorare, ha diritto di avere il tempo per crescere. Via a gennaio? Siamo tutti sotto esame ogni partita. Siamo partiti con una rosa allargata perché c’erano calciatori che provenivano da infortuni, probabilmente a gennaio sfoltiremo qualcosina. Se c’è da fare qualcosa, bisogna prima vedere di poter fare qualcosa. Botta? Siamo convinti sia un buonissimo prospetto, lo abbiamo preso in collaborazione con il Livorno e ne monitoriamo la situazione. Lo seguiremo attentamente anche in futuro, viene da un infortunio grave, ci vuole tempo e pazienza, ne avrà tantissima».

ICARDI – Infine: «Icardi? I tweet lasciamoli perdere, ho uno scarso rapporto con questo tipo di tecnologia e mi concentro sull’Icardi calciatore. Sta lavorando duramente per rientrare, da qui a breve tornerà a lavorare in gruppo, per adesso ha lavorato bene, questa è la cosa importante».

Exit mobile version