Inter, Ausilio a Sky: «Arriveranno nuovi rinforzi ma dovremo stare attenti ai paletti Uefa» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter, Ausilio a Sky: «Arriveranno nuovi rinforzi ma dovremo stare attenti ai paletti Uefa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ausilio inter febbraio 2014 ifa

Le dichiarazioni del direttore sportivo prima di Inter-Lazio

L’Inter affronta la Lazio nella 16esima giornata di campionato. Prima del fischio d’inizio della sfida di San Siro, Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” dell’andamento dei nerazzurri ma soprattutto del mercato di riparazione ormai imminente.

ARRIVI FORTI MA POCO COSTOSI – «Io mi confronto con lui qotidianamente. Qualche miglioramento lo vediamo, ha un’idea diversa dal suo predecessore e se hai preparato una squadra sul 3-5-2 e hai condiviso un progetto, o i 3 o 4 attaccanti, ecc, senza rimpianti, bisogna tener presente che ora c’è un nuovo allenatore e bisogna cercare di accontentarlo. Gli esterni? Noi cercheremo di accontentarlo, abbiamo preso un allenatore importante e sarebbe ingenuo non andare nella direzione che vuole imporre l’allenatore ma bisogna essere realisti e dovremo essere bravi a trovare nuovi rinforzi forti ma ma cercando comunque di rimanere nei paletti imposti dalla Uefa».

LENNON E GUARIN – «Lennon e Guarin? Non siamo interessati a Lennon, non è un profilo di calciatore che stiamo cercando, faremo qualcosa in quella posizione ma non arriverà Lennon. Non sarà semplice, io faccio questo lavoro con passione, abbiamo una serie di collaboratori che sono andati in giro a seguire calciatori e se mancano i soldi cercheremo di fare qualcosa con la fantasia, che non manca. Fredy non è in vendita, l’allenatore lo schiera sempre, ed è molto importante per noi».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

best 2015
Continue Reading

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continue Reading