Serie A

VOTI Inter Atalanta, il crollo di GASPERINI. Contro INZAGHI ha una tradizione terribile. Una gara da incubo per una BOCCIATURA totale

Published

on

Inter Atalanta, ecco quelle che sono state le valutazioni nei confronti del match: elogi a Inzaghi, critiche a Gasperini

Inter-Atalanta di ieri sera non ha avuto storia e il 4-0 finale è esattamente lo stesso punteggio dello scorso campionato, quando si era giocato nel febbraio del 2024 e in gol erano andati Darmian, Lautaro, Dimarco e Frattesi. Stavolta i protagonisti delle reti sono stati Djimsiti (nella propria porta), Barella e Thuram, autore di una doppietta. Per Inzaghi è la sesta vittoria di fila contro Gasperini.

Il mister degli orobici non ha mai battuto Simone da quando è sulla panchina dell’Inter, riuscendo al massimo a pareggiare due volte. I giudizi sul vincitore dell’Europa League sono durissimi, prendendo come campione due quotidiani di Milano.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – voto 4,5: «Prestazione difficile da giustificare solo con la qualità dell’Inter. Squadra mai viva. Con il mercato chiuso potrà lavorare con una rosa definita».

CORRIERE DELLA SERA – voto 4: «San Siro nerazzurro per lui è sempre un incubo. La difesa improvvisata non regge nemmeno un quarto d’ora. Perché DE Ketelaere solo a babbo morto?».

Exit mobile version