Inter, Asllani: «L'anno scorso è stato un anno di crescita e di studio per me» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Asllani: «L’anno scorso è stato un anno di crescita e di studio per me»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Asllani

Kristjan Asllani, centrocampista dell’Inter, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria a San Siro contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni

Kristjan Asllani, centrocampista dell’Inter, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria a San Siro contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Intanto ringrazio il mister per i minuti che mi sta dando e per la fiducia, mi fa giocare in gare difficili come quella di oggi. Per me Calhanoglu è uno dei registi più forti al mondo, devo imparare tanto da lui perché è forte. Come ha detto lui siamo come fratelli, siamo sempre insieme e mi sta insegnando tanto. L’anno scorso è stato un anno di crescita e di studio per me. È una cosa grande passare dall’Empoli all’Inter, lo scorso anno c’era anche Brozovic oltre a Calhanoglu. Quest’anno c’è solo lui e il tecnico mi sta dando fiducia. Io devo continuare a lavorare e imparare da lui».

Hanno Detto

Siani a Juventusnews24: «Evidente che la Juventus non possa fare a meno di Vlahovic! Mercato? Ecco chi consiglierei a Giuntoli per la difesa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Siani 1
Continua a leggere

Hanno Detto

Cagliari, Luvumbo commenta nel post gara: «Partita difficile, non era facile in questo campo. Non molliamo mai»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Luvumbo
Continua a leggere