Calcio italiano
Inter, stregati da Asllani. Andreazzoli: «Pronto per una big. Ha qualità straordinarie. Faccio il tifo per lui»
In casa Inter tutti sono stregati da Asllani, arrivato in punta di piedi dall’Empoli si è già ritagliato uno spazio importante
In casa Inter tutti sono stregati da Asllani, arrivato in punta di piedi dall’Empoli si è già ritagliato uno spazio importante. Lo stesso Andreazzoli, che l’ha lanciato in Toscana, ne ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport. Le sue dichiarazioni:
«Non era difficile notare le sue qualità e sono stati bravi coloro che hanno preso lui da ragazzo e l’hanno cresciuto. Merito mio? Forse quello di dargli fiducia in prima squadra e pensare che potesse fare le stesse cose con i grandi. Io svolgo il mio lavoro senza guardare la carta d’identità. Qualità? Ha doti morali. Nato per giocare a calcio perché non ha grilli per la testa. Sempre concentrato e quello che gli dici lui in campo lo fa. Deve migliorare nel fisico, ma ha doti di resistenza importanti. Ha tanto di positivo. Asllani è pronto per una grande e l’Inter l’ha preso proprio per questo. Può giocare in tutti i ruoli: mediano, mezzala o trequartista. L’ho guardato in Tv sabato perché gli voglio bene. Faccio il tifo per lui. Gli ho scritto dopo la partita e mi ha risposto, ma rimane tra noi».