Inter, ancora Milito: «I miei tre nomi per lo scudetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Inter, ancora Milito: «I miei tre nomi per lo scudetto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

milito inter away esulta 2013 ifa

INTER MILITO SCUDETTO JUVENTUS ROMA NAPOLI – Diego Milito, intervistato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, ha parlato della corsa per lo scudetto, che si infiammerà ulteriormente dopo il turno di campionato in programma nel prossimo weekend. Il centravanti dell‘Inter ha voluto escludere la propria squadra dalla corsa per il tricolore, designando anzi altre tre squadre per la vittoria del campionato, spiegando anche le motivazioni della sua scelta.

LA JUVENTUS – «Dico tre nomi: Juve, Roma e Napoli – ha esordito Milito – . La Juve è campione in carica e dispone di un organico importante. In campionato ha vinto 5 gare su 6 ed è a 2 punti di distanza dalla Roma che ha avuto una partenza incredibile. Parlare di crisi dei bianconeri mi sembra esagerato perché quella di Conte rimane una squadra difficile da battere per chiunque.»

IL NAPOLI – Milito ha dato, come abbiamo visto, chances anche al Napoli del suo vecchio allenatore, Rafa Benitez: «Qua è arrivato in un momento difficile: la squadra aveva vinto tutto e ripetersi era complicato. Rispetto ai due anni di Mourinho ha provato a cambiare tanto, sia per quel che riguarda i metodi di allenamento sia per quel che riguarda il modo di giocare, ma è andata male anche a causa degli infortuni che in quei sei mesi hanno ridotto l’organico a sua disposizione. Nessuno deve comunque dimenticare che con lui abbiamo vinto 2 titoli. Dobbiamo essergli grati per ciò che ha fatto sulla panchina dell’Inter.»

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere