2014

Inter, Alvarez: «Ora sto bene. Rinnovo? Ne stiamo parlando»

Pubblicato

su

INTER ALVAREZ – Ricky Alvarez, una delle rivelazioni della prima parte di stagione dell’Inter, è rimasto fermo ai box nell’ultimo periodo per un fastidio accusato dopo la gara con la Roma che lo ha costretto a saltare anche le gare con Torino e Verona ma a partire dalla prossima sfida contro l’Atalanta, Ricky Maravilla dovrebbe tornare a disposizione di Walter Mazzarri.

RINNOVO E CONDIZIONE – Alvarez ha parlato a margine di un evento nel negozio Brooks Brothers a Milano: «Rinnovo? Ne stiamo parlando, io mi trovo bene nell’Inter e voglio rimanere qui ma ora bisogna pensare solo al campo. Come sto? Ora credo di essere a disposizione, il mister farà le sue scelte ma io sono pronto per rientrare ad allenarmi con la squadra e contento di poterlo fare. Spero di dare il mio contributo a partire dalla partita con l’Atalanta».

HERNANES E L’INTER DEL FUTURO – «E’ stato un acquisto importante per noi, lo ha già dimostrato in queste partite perchè ha portato risultati. L’Inter del futuro? Ora pensiamo a finire nel migliore dei modi il campionato a fine stagione chi dovrà prendere delle decisioni le prenderà».

Exit mobile version