Inter, allarme rientrato per Ranocchia? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Inter, allarme rientrato per Ranocchia?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Risuona ancora l’allarme difesa per l’Inter in vista del derby di sabato 2 aprile. L’ultima preoccupazione riguarda Christian Chivu: il rumeno ha un’infiammazione ai muscoli della coscia destra. Stasera la sua nazionale sarà  impegnata contro la Bosnia e il nerazzurro potrebbe saltare l’impegno proprio a causa di questo problema. Martedì inoltre la Romania avrà  un’altra partita con il Lussemburgo, ecco perchè per Leonardo questa situazione rappresenta un pensiero in più verso il big match. Notizie positive invece su Andrea Ranocchia. Addirittura si era parlato per l’ex genoano di un rischio operazione: in realtà  un eventuale intervento non sarebbe nulla di serio e verrebbe effettuato solo a fine stagione. L’idea quindi più probabile è che nel derby, stante la squalifica di Lucio, saranno proprio Chivu e Ranocchia a comporre regolarmente la coppia centrale in difesa.

Chi scalpita per giocare è Diego Milito. L’argentino potrebbe essere l’uomo in più del finale di stagione. Quest’anno l’apporto del principe non è stato all’altezza delle aspettative, dopo lo straordinario 2010. L’attaccante però ha già  patito diverse ricadute, quindi serve la massima cautela, anche perchè tre giorni dopo il derby ci sarà  il quarto di finale di Champions League, manifestazione nella quale non può essere schierato Pazzini e quindi l’impiego di Milito può diventare fondamentale.

Nel frattempo chi ha lanciato segnali positivi è Walter Samuel, il muro argentino si è detto addirittura fiducioso di poter rientrare prima della fine della stagione.

Fonte | di Claudio Garioni per QSVS.it