Inter, agente Kuzmanovic: «Se arrivasse una buona offerta...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, agente Kuzmanovic: «Se arrivasse una buona offerta…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

kuzmanovic azione inter away gennaio 2014 ifa scaled

CALCIOMERCATO INTER AGENTE KUZMANOVIC – Zdravko Kuzmanovic, centrocampista dell’Inter, non è una prima scelta di Walter Mazzarri in questa stagione. Il centrocampista serbo è tornato titolare lunedì scorso nel posticipo a Livorno contro gli amaranto e l’agente dell’ex Fiorentina e Stoccarda, ha parlato della stagione e del futuro del suo assistito ai microfoni di “Fcinternews“.

LA FIDUCIA DI MAZZARRI – Per Marko Naletilic, Kuzmanovic ha dimostrato di essere da Inter, è felice in nerazzurro perchè sente la fiducia del suo allenatore Walter Mazzarri: «Io lo conosco benissimo, per me non è mai stato in dubbio che fosse un giocatore da Inter, ma quando fai una buona prestazione e la squadra non vince cambia l’impressione generale. Certe cose condizionano tutte le sensazioni che si hanno del singolo. A parte qualche partita, Kuz ha sempre fatto tutto ciò che gli ha chiesto il mister, ha la sua fiducia e non gli importa di non essere sempre titolare. Ci sono molti motivi, tra cui il fatto di avere davanti un campione come Cambiasso da cui lui può solo imparare. Però l’argentino ha una certa età e Mazzarri ha voluto dimostrare a Kuz la sua fiducia dandogli spazio. Non è facile trovarlo quando Cambiasso sta bene».

IL FUTURO – Poi il discorso si sposta sul futuro. Sono tante le voci che riguardano Kuzmanovic. Il centrocampista serbo piace al Basilea ma ha anche estimatori in Germania e in Inghilterra e il suo agente ammette che, di fronte ad un’offerta conveniente per tutti, il futuro di Kuz potrebbe essere lontano da Milano: «Alla fine conta il parere dell’allenatore e del club e noi ci muoviamo su quelle opinioni. Penso che oggi, in questa situazione economica, è difficile ritenere i giocatori incedibili. Quindi dico che Kuz può essere sul mercato come tanti altri giocatori dell’Inter, non significa che si sente abbandonato, ha fiducia in Mazzarri ed la cosa è reciproca. Poi se arriva una buona offerta per tutti, non escludo nulla. Per me è difficile parlare di mercato, non è detto che Kuzmanovic debba andare via perché non è sul mercato. Dipende da tante situazioni, lui vuole restare assolutamente all’Inter».

CON L’EUROPA QUALCOSA PUO’ CAMBIARE – L’agente parla anche dell’eventuale qualificazione in Europa League dell’Inter. L’Europa, i maggiori impegni stagionali, potrebbero cambiare le carte in tavola: «Esatto, dobbiamo prendere in considerazione che senza coppe tutti i giocatori hanno meno chance di giocare. Per questo giocando in campionato lui si sente comunque considerato dall’allenatore. Con le coppe la prossima stagione penso che l’Inter avrà bisogno di giocatori come lui, il resto si vedrà. Potrebbero arrivare offerte per lui o per altri giocatori dell’Inter, ma decide la società. Di certo lui preferisce restare, se un calciatore ha la possibilità di restare all’Inter lo fa. Un conto è giocare titolare a Stoccarda, un altro è essere parte dell’Inter. Uno non deve pensare di essere sempre titolarissimo di una squadra così importante. Offerte per lui? Kuzmanovic ha giocato in Bundesliga, lì ha mercato perché è conosciuto dopo lo Stoccarda. Poi può avere mercato in Inghilterra dove girano più soldi. Più difficile in Francia dove ci sono solo due squadre con certe possibilità e in Spagna, come in Italia la situazione economica non è delle migliori».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere