Inter, ag. Muntari: "Mercato? Entro 48 ore ci diranno" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Inter, ag. Muntari: “Mercato? Entro 48 ore ci diranno”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Contattato dalla redazione di fcinter1908.it l’agente del centrocampista dell’Inter Sulley Muntari, Fabien Piveteau, fa chiarezza circa la situazione di mercato che interessa il proprio assistito, in rotta con la società  nerazzurra:

Buongiorno Signor Piveteau, qual è la situazione tra Muntari e l’Inter?

Ã?«Non c’è nessun problema tra Muntari e la società  nerazzurra, Sulley vuole restare all’Inter ma è dispiaciuto perchè ovviamente quando vieni poco utilizzato c’è un po’ di rammarico, ma i rapporti con la società  sono davvero ottimi. Ci siamo incontrati ieri con Marco Branca per chiedere quali sono le intenzioni della società , ora Branca parlerà  con Ghelfi ed entro 48 ore ci diranno se Muntari è da ritenere incedibile oppure se siamo liberi di trattare con altre società  la sua cessioneÃ?».

à? notizia dell’ultim’ora che Sulley non è stato convocato per la gara di domani col Bologna. Qual è il motivo? à? plausibile una sanzione disciplinare?

Ã?«No, il motivo è quello che le ho spiegato pocanzi, la società  preferisce prendersi un paio di giorni per decidere il da farsi e quindi ha ritenuto non opportuno convocare Sulley per domani, anche per lasciarlo più tranquilloÃ?».

Se dovesse essere avallata la cessione dalla società , quali sono le squadre interessate a Muntari?

Ã?«Il Sunderland è molto interessato e ci ha manifestato a più riprese la volontà  di acquistare il ragazzoÃ?».

A tal proposito si è letto che la moglie di Muntari si è opposta a tale ipotesi perchè riteneva Sunderland destinazione non abbastanza fashion. Cosa c’è di vero?

�«Nulla, solo invenzioni giornalistiche�».

Fonte: fcinter1908.it

2009

Conte: “Per Totti userò una gabbia con lucchetto”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

L’OM pensa anche ad Elmander

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere