2014

Inter: accordo per D’Ambrosio, Thohir snobba media

Pubblicato

su

Filtrano le prime informazioni sull’intensa giornata di summit di mercato in casa nerazzurra.

CALCIOMERCATO INTER BANEGA D’AMBROSIO – Qualcosa si muove nella giornata di incontri e vertici di mercato, perché cominciano a filtrare le prime indiscrezioni in merito alle manovre dell’Inter per rinforzare la rosa di Walter Mazzarri. Stando a quanto riportato da “SkySport”, è terminato un summit tra la dirigenza nerazzurra ed il Torino per discutere di Danilo D’Ambrosio. C’è un principio d’accordo: domani le parti si risentiranno per definire la situazione, ma al momento l’intesa è sulla base di un pagamento di circa 1,5 milioni di euro, più la comproprietà di Benassi e di un altro giovane di proprietà nerazzurra.

LE ALTRE PISTE – Nel frattempo è spuntata una nuova ipotesi per il centrocampo: si tratta di Ever Banega, mediano argentino accostato in passato al Milan e nelle scorse settimane al Napoli. In caso di addio di Frey Guarin, l’Inter punterebbe dritto su Banega. Intanto Marquinho (Roma), da cui l’Hellas Verona attende una risposta, preferirebbe aspettare gli ultimi giorni di mercato prima di prendere una decisione nella speranza che si faccia nuovamente avanti l’Inter.

VERTICE SOCIETARIO – Terminato il summit nella sede dell’Inter: dopo nove ore di riunione con i dirigenti, il presidente Erick Thohir ha lasciato la sede del club nerazzurro da un’uscita secondaria, snobbando i cronisti che, invece, lo attendevano in corso Vittorio Emanuele.

Exit mobile version