2017

Insigne, il retroscena: l’sms inviato da Cassano dopo Madrid – FOTO

Published

on

Insigne, il retroscena: l’sms inviato da Cassano dopo Madrid. L’entourage del calciatore del Napoli ha rincuorato il 10 azzurro dopo il 3-0

Lorenzo Insigne vuole mettersi alle spalle la brutta prestazione dell’Italia contro la Spagna nel match di qualificazione mondiale al Santiago Bernabeu di sabato scorso, terminato per 3-0 a favore delle Furie Rosse di Julen Lopetegui. Sul banco degli imputati per la critica sono finiti sopratutto i due più grandi talenti di questa Nazionale, vale a dire Marco Verratti e Lorenzo Insigne, quest’ultimo anche per via del pesante numero 10 che ha indossato con onore. La prestazione di tutto l’undici azzurro è stata nettamente al di sotto delle aspettative ma le critiche hanno colpito sopratutto il talento del Napoli, nativo di Frattamaggiore, visto che già diverse ore prima della partita era stato montato un altro battibecco con l’ex Golden Boy del calcio italiano, Gianni Rivera (clicca qui per approfondire la vicenda).

Pronti x domani ????

Un post condiviso da ?‍?‍?‍?Lorenzo Insigne ⚽️ (@insignesfamily) in data:

Ventura ha già parlato con lui, lo ha già consolato dicendogli che non è il caso che si senta più colpevole di altri per il flop del Bernabeu. Il fratello Antonio, affidandosi a Facebook, ha difeso pubblicamente la prestazione di Lorenzo: «Ma come fa a giocare bene se fa il terzino? meno male che la tua Nazionale è il Napoli di Sarri». Ma non solo: in vista della partita di domani contro Israele, ove Insigne porterà nuovamente la numero 10 da titolare, sono arrivati altri messaggi di conforto. Dapprima è stato il padre a provare a consolare con una lunga telefonata mattutina prima del ritorno degli Azzurri in Italia e poi, via via, diversi suoi amici, tra tutti l’ex numero 10 della Nazionale, Antonio Cassano. Fantantonio, come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, gli ha inviato un sms per rincuorare l’amico dopo le tante critiche ricevute in seguito alla prestazione del Bernabeu.

Exit mobile version