2015

Insigne: «Napoli, qualcosa è cambiato»

Pubblicato

su

L’attaccante del Napoli: «Il mio idolo è Del Piero»

Lorenzo Insigne, ai box per infortunio, ha parlato del suo Napoli: «Sin da piccolo sono sempre stato tifoso del Napoli e credo che il San Paolo sia uno degli stadi più belli di tutti. Spero che domenica i tifosi si comportino bene. Dopo risultati poco favorevoli ci sta qualche mugugno, ma dopo la partita con la Juventus è cambiato qualcosa, spero che i tifosi se ne siano accorti visto che sono la nostra arma in più».

ESTERNO – Insigne ha continuato: «Noi con le grandi abbiamo sempre fatto bene, ma gare contro Cesena o Empoli potevano penalizzarci. Al Manuzzi abbiamo fatto benissimo, ora ci tocca una big e dobbiamo dimostrare di esserci pure noi per lo Scudetto. Gli esterni fanno molto sacrificio con Benitez, io mi sono dovuto adattare perché i primi difensori devono essere gli attaccanti. Capiti i meccanismi, poi purtroppo mi sono infortunato nel periodo migliore».

DEL PIERO – Ancora l’attaccante del Napoli: «Sto migliorando giorno dopo giorno, spero di fare bene la riabilitazione, spero di tornare in campo e non uscirne più Penso di tornare verso marzo, se va bene a fine febbraio, ma non ho fretta perché non voglio rischiare. Il mio idolo è sempre stato Alessandro Del Piero, l’ho sempre ammirato e sia in campo che fuori ha sempre avuto reazioni giuste».

Exit mobile version