2017
Insigne – Napoli: ADL in campo per il rinnovo
In settimana incontro tra Lorenzo Insigne ed il Napoli: si lavora al rinnovo. L’attaccante chiede 4,5 milioni di euro a stagione
Insigne – Napoli: ADL in campo per il rinnovo – 10 febbraio, ore 23.04
Insigne – Napoli, parti al lavoro per limare le distanze per il rinnovo di contratto. Secondo quanto riporta Rai Sport, nel weekend la dirigenza sonderà nuovamente il terreno con i suoi agenti e sarà il presidente Aurelio De Laurentiis a scendere in campo per risolvere l’annosa questione. Previsto un colloquio telefonico o un blitz alla Filmauro prima della sfida di Champions League contro il Real Madrid. L’offerta azzurra è ferma a 3 milioni di euro, distante dalle richieste dell’entourage del numero 24.
Insigne – Napoli: ottimismo per il rinnovo – 10 febbraio, ore 19.25
Il Napoli e Lorenzo Insigne continueranno insieme. Nonostante il ritardo, dall’ambiente partenopeo filtra ottimismo per il rinnovo del proprio esterno d’attacco. Nelle prossime settimane le parti si vedranno nuovamente. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
Insigne – Napoli: incontro in settimana
Il numero 24, dopo un inizio di stagione difficile, ha finalmente dato una svolta al proprio campionato, collezionando una serie di ottime prestazioni negli ultimi mesi. Ecco perché il Napoli vuole blindarlo, chiudendo al più presto il discorso rinnovo. Il numero 24, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe chiesto un ingaggio molto: 4,5 milioni di euro a stagione. In settimana le parti si vedranno con la società di Aurelio De Laurentiis che proverà a convincere il proprio calciatore ad accettare un ingaggio a cifre più basse.