Infortunio Hateboer, le condizioni ufficiali dell'esterno. Il comunicato dell'Atalanta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Infortunio Hateboer, le condizioni ufficiali dell’esterno. Il comunicato dell’Atalanta

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

Hateboer MG0 1774

Durante la partita contro la Lazio l’esterno dell’Atalanta Hans Hateboer si è rotto il crociato: un brutto infortunio per il nerazzurro

Lazio Atalanta ha visto l’esterno nerazzurro Hans Hateboer riscontrare un brutto infortunio nella ripresa, creando molta preoccupazione vista la fatica nell’uscire dal campo praticamente da solo. Ecco le condizioni del numero 33 nerazzurro a fine partita.

Quello che sembrava un semplice botta in realtà si è rivelato qualcosa di più grave. Come esplicitamente dichiarato su Instagram dallo stesso Hateboer, l’esterno si è rotto praticamente il crociato: una brutta batosta per l’Atalanta che dovrà fare a meno dell’olandese sulla destra.

IL COMUNICATO – «Atalanta B.C. comunica che nella tarda mattinata di oggi, domenica 12 febbraio, Hans Hateboer è stato sottoposto ad accertamenti clinico-strumentali e a consulenza specialistica che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.Nella giornata di domani il calciatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione artroscopica da parte del Professore Pierpaolo Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma».