2017

Innaurato lascia il Milan per il Siviglia: chi al suo posto? La decisione di Gattuso

Published

on

Il Milan saluta Innaurato. Il preparatore atletico dei rossoneri, voluto da Montella, raggiunge l’aeroplanino a Siviglia

«Innaurato andrà via, ha salutato la squadra e lo ringrazio per la sua esperienza qui. Ha scelto lui di andare, da parte mia e da parte della società c’è stata rande apertura nei suoi confronti». Così Rino Gattuso in conferenza stampa. Il preparatore atletico dei rossoneri, arrivato due mesi fa, a circa un mese dall’addio del vecchio preparatore Marra, lascia il Milan. I rossoneri hanno detto addio al preparatore atletico voluto da Montella dopo l’esonero del suo collaboratore storico Emanuele Marra (26 settembre scorso).

Montella ha lavorato poco con il nuovo preparatore ma il feeling è scattato immediatamente e lo ha voluto con sé nella nuova avventura a Siviglia. Il preparatore ha risolto il contratto con i rossoneri e ha raggiunto l’aeroplanino nella Liga. Innaurato non verrà sostituito da Gattuso e dalla società rossonera come ha preannunciato lo stesso tecnico: «Abbiamo Bruno Dominici e Dino Tenderini. Non arriverà nessun altro al loro posto». A gennaio ci saranno altri addii da Milanello: i rossoneri saluteranno Antonelli, Paletta, José Mauri, Gabriel ma potrebbero anche dire addio a nomi importanti. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.

Exit mobile version