2014

Inler: «Non guardiamo indietro, pensiamo alla partita»

Pubblicato

su

Il centrocampista ha parlato prima del match con lo Sparta Praga

INLER NAPOLI SPARTA PRAGA EUROPA LEAGUE – Stasera al San Paolo il Napoli avrà l’occasione per riscattare la brutta sconfitta casalinga col Chievo. Gli uomini di Benitez sono chiamati a vincere e convincere, reduci anche dalla brutta eliminazione europea per mano dell’Athletic Bilbao. La partita con lo Sparta Praga sembra essere quella giusta per scacciare le voci maligne attorno alla squadra, che dovrà far ricredere il proprio pubblico.

PASSATO – Della match di stasera ha parlato Gokhan Inler, centrocampista che dovrebbe scendere in campo per far coppia con Gargano. Ecco le sue parole riportate dal profilo Twitter ufficiale del Napoli: «Pensiamo alla partita di oggi e non guardiamo indietro, vogliamo dare il massimo e vincere». Parole piene di carica, volte anche a dimenticare le recenti (e cocenti) sconfitte. 

GRINTA – Il centrocampista ha poi parlato ai microfoni di Mediaset Premium: «La nostra chanche per migliorare è oggi. Pochi tifosi? Dobbiamo dare il massimo partita per partita. Dobbiamo sempre pensare positivo, dobbiamo tutti dare di più. Solo tutti insieme possiamo migliorare. Oggi è un’altra partita, si ricomincia».

Exit mobile version