2017

Iniesta, messaggio alla Juve: «Rinnovo? Non ho firmato, vedremo come finirà»

Published

on

Il centrocampista del Barcellona ha parlato nuovamente del rinnovo. Notizie importanti per la Juventus sul fronte Andres Iniesta

Il centrocampista del Barcellona, Andres Iniesta, ha un solo anno di contratto con il Barça. Il calciatore sta trattando, ormai da diverso tempo, il rinnovo con la formazione catalana ma non ha ancora raggiunto un’intesa per la firma. Anzi, la situazione sembra essere in alto mare. Il presidente Bartomeu ha parlato nei giorni scorsi di accordo raggiunto, il calciatore lo ha smentito a più riprese. Il giocatore, dopo il 5-0 sull’Espanyol, ha parlato della sua situazione contrattuale, lanciando un messaggio alla Juventus, uno dei club sulle tracce dell’illusionista.

Queste le parole di Don Andres: «Non c’è nulla di nuovo sul rinnovo. Ne stiamo parlando da diverso tempo, il contratto è in scadenza. Io penso a dare il massimo per il Barcellona e per aiutare il club a vincere i trofei. Non so ancora quando deciderò perché in questo momento non è nei miei pensieri. Adesso mi interessa solo il campo. Qui sono a casa ma la situazione la conoscono tutti. Le parole del presidente Bartomeu? Non volevo contraddirlo ma la verità è questa. C’è gente che approfitta di questa situazione per mettere zizzania ma non è così. La situazione sicuramente è particolare, vediamo come finirà».

Exit mobile version