2017

Iniesta è sempre più una tentazione per la Juventus

Pubblicato

su

Andres Iniesta ha giocato da maestro in Barcellona-Juventus e ha convinto la Vecchia Signora a provarci per giugno 2018, quando il suo contratto sarà arrivato alla scadenza: le ultime di calciomercato

La Juventus ha perso malamente al Camp Nou contro un Barcellona guidato in modo magistrale da Andres Iniesta. Il giocatore spagnolo continua a essere un obiettivo di calciomercato dei bianconeri, adesso più che mai. La Vecchia Signora è rimasta inebriata dalla prestazione offerta nella serata di ieri dal centrocampista e sta seriamente pensando di intervenire per bloccarlo in vista della scadenza del suo contratto.

L’accordo con il Barcellona finirà nel giugno del 2018, i dirigenti blaugrana dicono di aver raggiunto un accordo di massima per il rinnovo ma Mundo Deportivo smentisce seccamente. Chissà, quindi, che Giuseppe Marotta non torni all’attacco per Iniesta: le qualità sono indubbie, bisogna tastare la disponibilità del giocatore a trasferirsi altrove, in questo caso alla Juventus. I bianconeri ci sperano, anche se dovranno vedersela probabilmente con Manchester City e Manchester United.

Exit mobile version