2017

Iniesta alla Juventus non è una chimera: Don Andres come Pirlo

Pubblicato

su

Iniesta-Barcellona, le ultime dalla Spagna: Juventus alla finestra

Stando a Sport, il Barcellona avrebbe offerto un contratto quadriennale ad Iniesta, con la possibilità di liberarsi, senza clausole, al termine di ogni stagione. Ma il forte centrocampista spagnolo non sarebbe convinto dalla proposta economica della società blaugrana. La Juventus continua a monitorare la situazione, sperando di ripetere l’operazione fatta all’epoca con l’arrivo di Andrea Pirlo dal Milan.

La Juventus tenta Andres Iniesta e l’affare è davvero possibile, o almeno sembra: il centrocampista è in rotta con il Barcellona per il rinnovo di contratto. Le ultime notizie – 7 settembre, ore 7.35

Il Barcellona e Andres Iniesta sono arrivati a un punto di rottura. Il rinnovo di contratto, in programma da qualche settimana, potrebbe non arrivare: il giocatore non ha trovato l’intesa con i blaugrana in un momento di caos totale per i catalani. La Juventus ha drizzato le antenne ormai da tempo e ora è pronta a mettere le mani sul giocatore spagnolo, approfittando anche dell’incontro di Champions League in cui potrà vederlo molto da vicino.

Le voci sulla rottura tra Iniesta e il Barcellona fanno rumore e avvicinano parecchio il numero otto ai bianconeri. Adesso non è più una chimera o un sogno irrealizzabile, sia Giuseppe Marotta sia Fabio Paratici hanno intenzione di fare sul serio e di prenderlo nel giugno 2018. Secondo Tuttosport potrebbe diventare il nuovo super colpo a parametro zero dopo Andrea Pirlo e Daniel Alves.

Exit mobile version