2012

Inghilterra, Young: “Assenza Rooney non peserà”

Pubblicato

su

L’assenza di Wayne Rooney non condiziona le ambizioni dell’Inghilterra agli Europei ed in particolare quelle di Ashley Young, che potrebbe essere in grado di colmare il buco lasciato in attacco da Rooney, squalificato per due giornate. Come riportato dal Daily Star, l’ala del Manchester United ha dichiarato: “E’ sempre stato un sogno per me poter dire di aver rappresentato il mio paese in un grande torneo. Rooney è un giocatore straordinario, per cui quando non si può far giocare un giocatore di classe mondiale si è delusi, ma noi abbiamo altri giocatori che possono far bene. Non possiamo concentrarci su di lui”.

“L’addio di Capello è stato uno shock, non ce lo aspettavamo. Hodgson, però, è un buon tecnico, come mi hanno confermato alcuni giocatori che ci hanno già lavorato insieme. Sono sicuro che trasmetterà il suo stile alla squadra e che possiamo vincere il torneo”, ha aggiunto Younge in merito al capitolo allenatore.

Sul compagno, anche di reparto, Stewart Downing, ha spiegato: “E’ un giocatore fantastico, un bravo ragazzo. Mi piace giocare con lui perché siamo sulla stessa lunghezza d’onda, sono sicuro che possa far bene”.

Exit mobile version