2017

Infortunio Carlao, ansia Torino: stagione finita?

Published

on

Infortunio Carlao in Torino-Crotone: il difensore si è fatto male nella partita della 32ª giornata ma è rimasto in campo. Prova però un forte dolore al ginocchio: potrebbe aver già finito la stagione – 19 aprile

Non arrivano buone notizie da Carlao, perché gli esami strumentali hanno ventilato la possibilità che per il brasiliano la stagione possa essere già finita. La distorsione al ginocchio ha tempi di recupero fino a fine maggio e quindi, con sole sei gare da giocare, il centrale sudamericano potrebbe tornare a disposizione solo nel ritiro estivo.

Infortunio Carlao: il responso degli esami – 18 aprile

«Il difensore brasiliano è stato sottoposto a esami i cui esiti hanno evidenziato la distorsione del ginocchio sinistro con lieve interessamento del legamento collaterale mediale». Questo il responso degli esami a cui è stato sottoposto il difensore del Torino Carlao, dopo il problema rimediato nella sfida contro il Crotone. Il club granata non ha comunicato i tempi di recupero.

Infortunio Carlao, in settimana esami al ginocchio

Infortunio Carlao nella sfida tra il Torino e il Crotone. Il giocatore si è fatto male nel primo tempo ma è rimasto in campo tutta la partita e solo dopo il fischio finale ha sentito riacutizzarsi il dolore. In settimana ci saranno esami per comprendere l’entità dello stop e stabilire i tempi di recupero. «Finché sono rimasto in campo non mi ha fatto male, ma dopo ho iniziato a sentire dolore» ha detto lo stesso Carlao ai microfoni del canale ufficiale del Torino in zona mista. Il centrale brasiliano, tra i più positivi nella partita di ieri, si è fatto male a metà primo tempo dopo un contrasto aereo: Carlao ha svirgolato il pallone e, rimettendo la gamba a terra, è atterrato nel modo peggiore e si è accasciato sul terreno di gioco dell’Olimpico. Si è temuto il peggio per il crociato ed era già pronto il cambio con Moretti, ma Carlao è rientrato in campo. In settimana dunque si capirà se il centrale rimarrà fuori a lungo o meno.

Exit mobile version