2016
Infortunio Vermaelen: a rischio per Torino
Infortunio Vermaelen: si blocca anche il belga per via di un attacco influenzale, Luciano Spalletti oggi diramerà la lista dei convocati della Roma e il difensore è a rischio
Infortunio Vermaelen, si ferma anche il difensore. Un attacco influenzale infatti sembra aver bloccato il giocatore della Roma proprio a poche ore da una sfida davvero importante come quella con la Juventus di domani sera a Torino. Il giocatore ex Barcellona e Arsenal sembrava destinato a partire da titolare ma forse dovrà rimanere ai box, Luciano Spalletti scioglierà le riserve solamente nel pomeriggio di oggi quando si saprà la lista dei convocati. Una lista che deve far fronte già a qualche assenza importante.
INFORTUNIO VERMAELEN: LE ULTIME DALLA ROMA – Si pensava a Vermaelen nel trio di difensori immaginato da Spalletti ma le ultime sul suo infortunio hanno da subito fatto scartare l’ipotesi difesa a tre al toscano. Si attendono dunque novità e ulteriori informazioni dalla Roma per capire la situazione inerente a Vermaelen ma rimane in forte dubbio. Non è assolutamente il primo infortunio per il difensore in questa stagione, già un’altra volta il suo stop era stato definito quasi come misterioso dato che il giocatore tardava a rientrare e la Roma si era spazientita.