2018

Verdi si fa male, in Napoli-Bologna esce l’uomo più atteso

Pubblicato

su

Infortunio Verdi in Napoli-Bologna: era l’uomo più atteso ed è uscito dopo soli sette minuti di gioco. Nonostante sui social ci sia ironia, il problema c’è ed è al flessore

In Napoli-Bologna nei primi dieci minuti è successo di tutto. Oltre a due gol in cui le difese non hanno fatto benissimo, c’è da registrare un infortunio per Simone Verdi. L’uomo più atteso di tutta la partita e forse di tutta la giornata di Serie A ha dovuto dare forfait dopo otto minuti per un problema al flessore. Dopo uno scatto si è toccato la coscia sinistra e ha iniziato a zoppicare, la situazione è parsa subito non buona e Roberto Donadoni ha deciso di sostituirlo e far entrare Krejcì.

L’uscita di Verdi dal terreno di gioco ha scatenato tutta una serie di reazioni sui social. In molti, ovviamente non tifosi del Napoli, hanno dato contro al giocatore del Bologna accusandolo di essere uscito volutamente. Il no di Verdi al Napoli sul mercato è ancora un ricordo vivo sul web e in tanti non gliel’hanno perdonato. Nonostante le voci maligne dai social e la dietrologia spicciola, vale la pena sottolineare che l’infortunio di Verdi non pare assolutamente una messinscena e che il giocatore zoppicava in modo vistoso.

Exit mobile version