Infortunio Vecino: Spalletti deciderà tra domani e sabato - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Infortunio Vecino: Spalletti deciderà tra domani e sabato

Pubblicato

su

vecino

Infortunio Vecino: ok per Inter-Chievo? Tra domani e sabato la decisione. 2 dicembre

Matias Vecino dovrebbe essere convocato per la sfida contro il Chievo Verona ma non dovrebbe scendere in campo. Il giocatore dovrebbe tornare a disposizione di Luciano Spalletti per il match di domenica prossimo contro i clivensi. Il giocatore è sceso in campo con i compagni in allenamento e ci sono buone possibilità che finisca tra i convocati nerazzurri.

Infortunio Vecino: Spalletti deciderà tra domani e sabato- 30 novembre, ore 18.50

Tengono banco in casa Inter le condizioni di Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano, alle prese con un risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra, è in dubbio per la sfida di domenica contro il Chievo Verona. Secondo quanto riporta Premium Sport, Luciano Spalletti prenderà una decisione tra domani e sabato: il tecnico di Certaldo non vorrebbe rischiare in vista della sfida del 9 dicembre contro la Juventus.

Spalletti non vuole correre rischi – 29 novembre, ore 17.29

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Matias Vecino. Nel corso della sfida di sabato contro il Cagliari il centrocampista uruguaiano ha accusato un risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra. Secondo le ultime dalla Pinetina, Luciano Spalletti non vuole correre rischi e per questo motivo è da escludere la presenza dell’ex Fiorentina nella sfida di domenica contro il Chievo Verona. L’obiettivo è quello di averlo al 100% per il big match del 9 dicembre contro la Juventus.

Risentimento muscolare per il centrocampista, le condizioni verranno valutate di giorno in giorno – 29 novembre, ore 12.45

Matias Vecino ha riportato un risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra e potrebbe non scendere in campo contro il Chievo domenica prossima. Secondo “Sky Sport” le condizioni del centrocampista non preoccupano l’Inter ma non verranno presi rischi in vista della sfida tra una settimana contro la Juventus. Il giocatore si sottoporrà a delle terapie che verranno alternate a del lavoro personalizzato fino a giovedì per provare poi a riportare il giocatore all’interno del gruppo in vista degli ultimi due allenamenti. Difficilmente Vecino sarà in campo domenica ma potrebbe anche essere convocato contro i clivensi.

Infortunio Vecino: risentimento femorale, salterà il Chievo – 27 novembre, ore 13.30

Nella mattinata di oggi, Matias Vecino è stato sottoposto a risonanza magnetica alla coscia sinistra dopo la sostituzione nella gara di sabato sera contro il Cagliari. Per il centrocampista nerazzurro si è evidenziato un risentimento al bicipite femorale. Escluse quindi lesioni muscolari, le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno ma verosimilmente contro il Chievo l’uruguaiano non dovrebbe scendere in campo.

Infortunio Vecino: l’uruguaiano lascia il campo per un problema muscolare, al suo posto entra Marcelo Brozovic – 27 novembre, ore 7.50

Matias Vecino rimane a rischio per la partita con il Chievo Verona. Il giocatore uruguaiano potrebbe saltare la sfida del weekend. Secondo “La Gazzetta dello Sport” solo oggi si deciderà se sottoporre o meno il giocatore agli esami di rito. Il centrocampista ha accusato un problema ai flessori della coscia sinistra e non verrà corso alcun rischio perché dopo il Chievo ci sarà la sfida con la Juve.

Infortunio Vecino: a rischio per Chievo e Juventus – 26 novembre, ore 7.10

Sono tutte da valutare le condizioni di Matias Vecino. Il centrocampista dell’Inter è uscito anzitempo dal campo, nel corso della sfida contro il Cagliari, per un problema ai flessori. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. L’Inter, contro il Chievo, dovrà fare a meno di Gagliardini, squalificato, e potrebbe rinunciare anche a Vecino. Dopo il Chievo ci sarà la gara con la Juventus: Inter in apprensione.

Infortunio Vecino: problema muscolare per il centrocampista, entra Brozovic – 25 novembre, ore 22.10

Matias Vecino è dovuto uscire per infortunio a inizio secondo tempo: risentimento ai flessori per il centrocampista uruguaiano che ha lasciato il suo posto a Marcelo Brozovic, il quale è entrato andando subito a segno su assist di Candreva. Vecino che come i suoi compagni non aveva giocato bene nella prima frazione, autore di una prova opaca con alcuni sanguinosi palloni persi nella sua trequarti. Nei prossimi giorni il centrocampista si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l’entità del danno. Lo staff medico dell’Inter ha subito messo del ghiaccio sulla coscia, la speranza è che Vecino si sia fermato in tempo prima di aumentare ulteriormente l’entità dell’infortunio visto che fra due settimane i nerazzurri sfideranno la Juve e l’apporto di Vecino al centrocampo interista è imprescindibile.

 

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere