Infortunio Thuram, novità importanti sulle condizioni dell'attaccante dell'Inter
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Thuram, novità importanti sulle condizioni dell’attaccante dell’Inter

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

thuram

Infortunio Thuram, novità molto importanti dal ritiro della Francia. Le condizioni attuali dell’attaccante dell’Inter

Ieri Marcus Thuram non si era allenato insieme al resto dei suoi compagni di nazionale, nel ritiro della Francia, tanto da far accendere un allarme in casa Inter su una possibile ricaduta dell’infortunio alla caviglia. Dall’altra parte però sono emerse delle novità importanti.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, arrivano buone notizie dal ritiro della Francia sulle sue condizioni.

IL PUNTO «L’attaccante è a posto, nessun problema alla caviglia. Le lesioni ai legamenti erano già state escluse, Marcus ieri ha svolto fisioterapia ma resta a disposizione del c.t. Deschamps. Non preoccupa neppure Asllani, che ieri ha saltato in via precauzionale
l’allenamento con la nazionale albanese. Nessun guaio muscolare, solo un po’ di dolore
per via di una contusione al polpaccio rimediata due giorni fa: già oggi sarà in gruppo».

Inter News

Inzaghi in procura: «Da parte degli ultras richieste, ma mai minacce»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

simone Inzaghi

Le parole di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, sentito oggi in procura a Milano come testimone per l’indagine sulle curve milanesi

Sky Tg 24 riporta il racconto del colloquio avvenuto oggi in procura per Simone Inzaghi, in merito agli arresti dei tifosi di Inter Milan.

«L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è stato sentito come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta della procura di Milano sulle curve e sui capi ultrà dell’Inter e del Milan. A quanto si è appreso la sua deposizione, avvenuta in un ufficio esterno alla Questura di Milano, è durata parecchio: il tecnico ha risposto a tutte le domande in modo esauriente. Da quanto trapela, Inzaghi ha parlato di richieste arrivate dal capo curva, di interlocuzioni, precisando di non aver subito minacce, né di essersi sentito intimidito. Il tecnico ha spiegato che questo dialogo rientrava nei rapporti tipici tra curva e squadra, che non voleva perdere i supporter. Tra domani e dopodomani verrà sentito, sempre come persona informata sui fatti, il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti.»

Continua a leggere

Inter News

Inter, Inzaghi interrogato per l’inchiesta ultras come persona informata sui fatti: la situazione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

simone Inzaghi

Le ultime sul possibile coinvolgimento di Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, nell’inchiesta ultras condotta dalla Questura

Simone Inzaghi è stato interrogato questa mattina dagli agenti della Squadra Mobile nella Questura di Milano in merito all’inchiesta condotta sugli ultras dell’Inter. All’allenatore è stato infatti chiesto di chiarire i suoi rapporti e le presunte pressioni subite al telefono da Marco Ferdico, esponente di spicco del tifo organizzato nerazzurro.

Quest’ultimo lo avrebbe sollecitato ad intervenire con Giuseppe Marotta per avere un numero di biglietti maggiore per la finale di Champions League a Istanbul nel 2023 contro il Manchester City. Da Inzaghi sarebbe arrivata poi la promessa di intercedere con i vertici societari.

Continua a leggere