Infortunio Sturaro: intervento riuscito, arriva il comunicato ufficiale - Calcio News 24
Connect with us

2019

Infortunio Sturaro: intervento riuscito, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

sturaro genoa

Infortunio Sturaro: intervento riuscito, arriva il comunicato ufficiale

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Genoa rende note le condizioni di salute di Sturaro dopo l’intervento al ginocchio destro.

Ecco la nota: «Il Genoa Cricket and Football Club informa che il calciatore Stefano Sturaro è stato sottoposto a ricostruzione artroscopica del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con tendine rotuleo. Alla presenza del responsabile medico del club, dott. Piero Gatto, l’intervento è stato eseguito a Villa Stuart dal prof. Pier Paolo Mariani ed è perfettamente riuscito. Il centrocampista resterà nella capitale per la prima fase del protocollo riabilitativo e farà rientro in Liguria dopo le verifiche attestanti un decorso regolare».

Problemi in casa Genoa. Infortunio Sturaro: il centrocampista rossoblù costretto a saltare il finale di stagione

Brutte notizie per Stefano Sturaro. Il centrocampista del Genoa, in gol contro la Juventus alcune settimane fa, ha vissuto e sta vivendo una stagione sfortunatissima. Il centrocampista, passato allo Sporting ma mai sceso in campo per un infortunio, era rientrato proprio nel match con i bianconeri ma ora è stato costretto nuovamente a fermarsi. Un mese fa un nuovo stop per un problema al ginocchio. Infortunio Sturaro: le ultime.

Le ultime notizie non sembrano essere confortanti: la distorsione al ginocchio ha interessato i legamenti e Stefano Sturaro dovrà essere operato. Domani visita a Villa Stuart per un consulto definitivo. Il centrocampista ex Juve salterà le ultime quattro partite, fondamentali per la permanenza in Serie A del Genoa di Prandelli.

2019

Liverpool, ag. Klopp: «Jurgen ama questo club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Liverpool Klopp
Continue Reading

2019

Chelsea, Jorginho: «Contro l’Arsenal troppo morbidi. Gioventù non sia una scusa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Jorginho
Continue Reading