Infortunio Spinazzola, brutte notizie per Gasp: gli aggiornamenti - Calcio News 24
Connect with us

2017

Infortunio Spinazzola, brutte notizie per Gasp: gli aggiornamenti

Published

on

spinazzola atalanta

L’esterno dell’Atalanta è andato ko in Nazionale. Infortunio Spinazzola: le ultimissime e gli aggiornamenti sul rientro e sul recupero

La Nazionale poteva restituire a mister Gasperini un Leonardo Spinazzola tirato a lucido ma il tecnico dell’Atalanta è costretto a fare i conti con l’infortunio che ha messo ko l’esterno mancino dei nerazzurri. Dopo le mille polemiche estive, con il giocatore che ha spinto fino all’ultimo secondo per andare via da Bergamo e per tornare alla Juventus nonostante sia in vigore un accordo biennale siglato l’anno scorso tra le parti, Spina deve fare i conti con l’infortunio che lo ha messo fuori dai giochi in Nazionale. Infortunio Spinazzola: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti.

Leonardo Spinazzola si è procurato una distorsione alla caviglia nel corso di un allenamento con l’Italia di Ventura e non sarà a disposizione del Gasp contro il Sassuolo. Il giocatore dovrebbe saltare anche la sfida di Europa League contro l’Everton e proverà a rientrare il prossimo 17 settembre con il Chievo. Dunque, uno stop di circa 10-15 giorni per il laterale. Questo il report di oggi, venerdì 8 settembre, dell’Atalanta: «Allenamento pomeridiano per i nerazzurri al Centro Bortolotti di Zingonia in vista della gara di domenica contro il Sassuolo (ore 15 allo stadio di Bergamo). Palestra e lavoro sul campo con la palla per Gomez e compagni a due giorni dalla sfida ai neroverdi emiliani. Ai box soltanto Schmidt e Spinazzola che ha svolto lavoro in acqua e si è sottoposto a terapie. Domani mattina al Centro Bortolotti di Zingonia la rifinitura a porte chiuse».

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Published

on

verde calciomercato napoli
Continue Reading

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Published

on

weah Milan
Continue Reading