Infortunio Salah, Klopp: «Ko molto serio» - VIDEO - Calcio News 24
Connect with us

2018

Infortunio Salah, Klopp: «Ko molto serio» – VIDEO

Published

on

salah infortunio real madrid-liverpool finale champions league 2018

Infortunio Salah in finale di Champions League Real Madrid-Liverpool: l’egiziano ha un problema alla spalla e esce dal campo in lacrime – 27 maggio

«Infortunio molto serio» dice Jurgen Klopp al termine della finale persa contro il Real Madrid. Momo Salah ha lasciato il campo di Kiev, alzando bandiera ‘Blanca’ dopo un contrasto con Sergio Ramos. Queste le parole del tecnico del Liverpool: «E’ un infortunio serio, un infortunio grave. Ora Salah è in ospedale per una radiografia. Forse è la clavicola o la spalla. Non sembra una bella situazione». A rischio il Mondiale?

Real Madrid-Liverpool, infortunio Salah: esce in lacrime dalla finale di Champions – VIDEO – 26 maggio

È incappato in un infortunio Salah alla mezz’ora della finale di Champions League e per il Liverpool sono guai seri. Poco dopo il trentesimo minuto di Real Madrid-Liverpool, finale di UCL a Kiev, l’egiziano si è scontrato con Sergio Ramos e ha avuto la peggio. Non si sa se nello scontro o ricadendo, ma la botta alla spalla per l’ex romanista è stata molto forte e non ce la ha fatta a rimanere in campo (per le info sulla finale: Real Madrid-Liverpool 0-0, finale Champions League 2018: risultato e cronaca in diretta live).

Jurgen Klopp lo ha tolto e ha messo Adam Lallana, perdendo così il giocatore più in forma in rosa. Salah è uscito dal campo in lacrime, stava piangendo a dirotto e si pensa che possano essere interessati i legamenti. Esce così dalla finale di Champions League uno dei protagonisti più attesi e lo fa nella maniera peggiore possibile. Si attendono notizie sul suo stato di salute anche perché il Mondiale è alle porte e l’Egitto pende dai suoi piedi (per le convocazioni ai Mondiali la guida: Le convocazioni di tutte le nazionali per i Mondiali di Russia 2018).

https://www.youtube.com/watch?v=cP30EjC5vFw

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Published

on

handanovic inter tottenham 2018
Continue Reading

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Published

on

zebra j juventus
Continue Reading