2017

Infortunio Reina, pericolo scampato: ci sarà in Napoli-Nizza

Pubblicato

su

Infortunio Reina, il Napoli è in tensione: il portiere spagnolo soffre di alcuni problemi fisici e ha fatto temere per una doppia assenza contro Nizza e Verona. Le ultime e i tempi di recupero – 15 agosto, ore 9.55

Sembra che il pericolo sia del tutto scampato. Pepe Reina ci sarà per Napoli-Nizza e quindi anche per Verona-Napoli. I guai fisici hanno messo un po’ di apprensione nelle ultime ore ma adesso tutto sembra essersi risolto. Il giocatore è dato come titolare domani sera tra i pali della porta del Napoli e non dovrebbero esserci problemi. A meno di clamorose sorprese, Reina sarà titolare all’esordio stagionale azzurro.

Infortunio Reina, le ultime sul portiere

Infortunio Reina, le ultime notizie non erano state troppo positive per il Napoli. Il portiere si è fatto male nei giorni scorsi e ha lamentato dei guai fisici, per la precisione a livello muscolare. Queste noie sembravano poterlo tenere fuori dalla doppia sfida di questa settimana con il Nizza e con il Verona (esordio in Champions League e prima in Serie A), ma sembra che le cose possano andare diversamente. Reina potrebbe farcela, è quasi certo il suo impiego al Bentegodi mentre ci sono ottime chance di vederlo anche al San Paolo per il playoff. La situazione verrà monitorata nei prossimi giorni ma l’ansia del Napoli va via via scemando. Reina è pronto anche se Luigi Sepe si sta scaldando.

Exit mobile version