2018
Infortunio Ranocchia: possibile forfait contro il Napoli
Il difensore dell’Inter potrebbe saltare la prossima sfida contro il Napoli. Infortunio Ranocchia: le ultimissime notizie
Il Napoli sarà il prossimo avversario dell’Inter. I nerazzurri, dopo il rinvio del derby, scenderanno in campo a San Siro per sfidare gli azzurri di Sarri, desiderosi di rifarsi dopo il brutto ko interno contro la Roma. Luciano Spalletti pensa ad alcune novità di formazione per la gara contro il Napoli, in ogni reparto. In difesa dovrebbe rientrare Joao Miranda e dovrebbe uscire dalla formazione titolare Andrea Ranocchia. Il difensore centrale, in gol contro il Genoa, potrebbe finire in tribuna per un problema fisico. Infortunio Ranocchia: le ultimissime.
Come riferito da Sky Sport, l’Inter sta preparando la gara contro il Napoli con dei doppi allenamenti (anche domani ci sarà una doppia seduta) mentre la giornata di domani è ancora tutta da programmare con tanti ragazzi che vogliono partecipare al funerale di Davide Astori. Intanto Andrea Ranocchia rischia di non esserci contro il Napoli. Frog ha accusato un affaticamento muscolare alla coscia destra e potrebbe essere costretto a saltare la prossima sfida dell’Inter contro il Napoli.