2017
Infortunio Rafinha, è ufficiale: salta la doppia sfida con la Juve
Brutte notizie per il Barcellona in vista della sfida con la Juventus: Rafinha va ko. Infortunio Rafinha: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti
Infortunio Rafinha, è ufficiale: salta la doppia sfida con la Juve – 3 aprile, ore 20
Niente da fare per Rafinha: il centrocampista del Barcellona salterà la doppia sfida con la Juventus. Il calciatore si è infortunato al ginocchio, nella partita vinta ieri sul campo di Granada per 4-1 e come riferito dal Barça, Rafinha Alcantara ha rimediato «una piccola lesione al menisco mediale del ginocchio destro». Il giocatore sarà costretto a rimanere fuori dai giochi per 3-4 settimane e dovrebbe tornare in campo a fine aprile, con l’Espanyol.
Infortunio Rafinha: a forte rischio per la doppia sfida con la Juve
Il Barcellona sorride per la vittoria contro il Granada (successo per 4-1 per gli eurorivali della Juventus) ma è costretto a fare i conti con un altro infortunio. Dopo il ko di Arda Turan che impedirà al turco di prendere parte alla sfida di Champions League con la Juventus, non arrivano buone notizie nemmeno per Rafinha. Il fratello di Thiago Alcantara, obiettivo di mercato dei bianconeri, ha rimediato un infortunio nella sfida con il Granada. Il duttile calciatore ha lasciato il campo anzitempo per un problema al menisco. Dalle prime indiscrezioni provenienti dalla Spagna sull’infortunio di Rafinha, non ci sono buone notizie per i catalani: il giocatore dovrebbe saltare, quasi certamente, il doppio confronto con la Juventus. Infortunio Rafinha: ennesimo problema per Luis Enrique.