2016
Infortuni Roma: problemi per Perotti, Fazio, Manolas e De Rossi
Infortuni Roma: out Perotti, Fazio, Manolas e De Rossi. Problemi per i 4 giocatori della Roma. Ecco le ultimissime sul rientro e sui tempi di recupero
Problemi per la Roma in vista della sfida di Europa League contro l’Astra Giurgiu. E’ il tecnico dei giallorossi Luciano Spalletti ad annunciare il forfait di ben 4 titolari per nuovi problemi di natura fisica. In Europa non ci sarà spazio per Manolas, Perotti, Fazio e De Rossi oltre a Rudiger che fa un recupero programmato.
INFORTUNI ROMA: OUT IN 4, GLI AGGIORNAMENTI – Queste le parole del tecnico romanista: «Rudiger svolge un recupero programmato. Ci sono invece problemi per Manolas, che ha un trauma contusivo alla caviglia destra; problemi anche per Daniele De Rossi che ha la stessa infiammazione al tendine di Achille sinistro, di cui soffre ogni tanto. Ci sono dei problemi anche per Diego Perotti e per Fazio: il primo ha un risentimento muscolare al quadricipite sinistro, il secondo soffre per un risentimento muscolare al flessore sinistro». I quattro giocatori nominati da Spalletti, più Rudiger, dovrebbe rientrare in campionato in occasione della sfida in programma lunedì prossimo allo stadio Olimpico contro il Milan. Problemi non insormontabili per Spalletti e per la Roma.