2017
Infortunio Pellissier: torna in gruppo, rientro con l’Udinese
Infortunio Pellissier: gli aggiornamenti. Problemi per l’attaccante del Chievo Verona nel corso della sfida con la Fiorentina. Le ultimissime notizie
Infortunio Pellissier, torna in gruppo, rientro con l’Udinese – 3 febbraio
Buone notizie per Rolando Maran e per il Chievo Verona. Sergio Pellissier, esperto attaccante dei clivensi, è tornato ad allenarsi. Il calciatore, che ha saltato la sfida con la Lazio, ha lavorato con il gruppo e si candida a una maglia da titolare per l’incontro di domenica prossima con l’Udinese. Così il Chievo sul suo sito: «Buone notizie dall’infermeria: sono rientrati in gruppo Sergio Pellissier e Nicolas Frey, che si sono allenati con i compagni, mentre Dario Dainelli, Nicolas Spolli e Lucas Castro hanno svolto lavori differenziati».
Infortunio Pellissier, salta la Lazio. Gli aggiornamenti – 27 gennaio
Sergio Pellissier, attaccante del Chievo Verona, non si è allenato nel corso di questa settimana e non sarà a disposizione del tecnico Rolando Maran per la trasferta di sabato prossimo, all’Olimpico, contro la Lazio. L’attaccante potrebbe saltare diverse partite. Al momento non sono stati definiti i tempi di recupero ma l’attaccante potrebbe tornare a disposizione almeno fra un paio di settimane.
Infortunio Pellissier, le parole di Maran. Gli aggiornamenti
Infortunio Pellissier: le ultimissime notizie. Il Chievo Verona ha perso l’ultima sfida di campionato contro la Fiorentina. Nella gara del Bentegodi, Rolando Maran è stato costretto ad effettuare il primo cambio forzato, togliendo dal campo Sergio Pellissier. L’attaccante ha lasciato il campo visibilmente dolorante per un problema al flessore della coscia sinistra. Al momento non ci sono ulteriori notizie ma l’attaccante dovrebbe saltare la prossima sfida di campionato, in programma sabato prossimo all’Olimpico, contro la Lazio. Queste le parole di Maran dopo la sfida: «Sono preoccupato. Sergio non esce dal campo per niente e se lo ha fatto vuol dire che proprio non ce la faceva a proseguire. L’ho visto continuare ad allenarsi con infortuni, botte e stiramenti».