2018
Infortunio Pellegrini, confermato il risentimento muscolare
Tutti gli aggiornamenti e i report medici sull’infortunio di Pellegrini, uscito anzitempo nel corso di Roma-Milan. Le ultimissime notizie – 27 febbraio
Sono stati effettuati quest’oggi i controlli strumentali a Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma uscito malconcio dalla sfida di domenica contro il Milan. Confermato il risentimento muscolare all’adduttore lungo di sinistra: le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno, a rischio la sua presenza con il Napoli.
Domani nuovi controlli – 26 febbraio
Infortunio Pellegrini, nuovi aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista della Roma. I controlli effettuati dallo staff medico della Nazionale italiana confermano il risentimento muscolare accusato nel corso della sfida contro il Milan. Le sue condizioni non destano preoccupazioni ma lo staff giallorosso domani effettuerà nuovi accertamenti nella giornata di domani.
Infortunio Pellegrini, lascia lo Stage della Nazionale
Lorenzo Pellegrini torna a casa. Il centrocampista della Roma ha risposto presente alla chiamata di Gigi Di Biagio ma lascerà lo stage della Nazionale. Il calciatore non si è allenato quest’oggi e tornerà a casa. Niente da fare dunque per il classe ’96, costretto ad abbandonare lo stage azzurro. Il tempo però è tutto dalla sua parte.
Infortunio Pellegrini: risentimento al flessore per il centrocampista – 25 febbraio, ore 23.45
Arrivano le prime notizie sull’infortunio di Pellegrini: si tratterebbe, infatti, di risentimento al flessore per il calciatore, il quale si presenterà comunque a Coverciano per lo stage con la Nazionale.
Tutti gli aggiornamenti e i report medici sull’infortunio di Pellegrini, uscito anzitempo nel corso di Roma-Milan – 25 febbraio, ore 22.55
La sconfitta casalinga per 0-2 ad opera del Milan, il problema alla caviglia per Cengiz Under e l’infortunio di Pellegrini. La domenica sera della Roma è stata, a dir poco, catastrofica. Nella battaglia dello stadio Olimpico la squadra di Gattuso ha avuto più fame di vincere, dimostrando carattere e battendo a rete prima con Patrick Cutrone e, a seguire, con Davide Calabria. Sono bastati 26 minuti ai rossoneri per ottenere 3 punti di fondamentale importanza in ottica qualificazione alle Coppe europee.
Dicevamo dell’infortunio di Pellegrini, il quale ha chiesto il cambio ed ha lasciato il posto a Gerson al 35′ del secondo tempo. Il giovane centrocampista, classe 1996, ha infatti accusato un problema al flessore al termine di un’azione in cui era partito in pressing sugli avversari. Nelle prossime ore, come di consueto, verranno effettuati gli accertamenti del caso e si capirà di più sull’entità dell’infortunio dell’ex calciatore del Sassuolo. Il pacchetto di centrocampisti che ha a disposizione mister Eusebio Di Francesco, al momento, non sta attraversando un momento facile. Maxime Gonalons è infortunato, Daniele De Rossi sta recuperando dal problema accusato nelle scorse settimane e, adesso, si è aggiunto anche il fastidio muscolare accusato da Lorenzo Pellegrini. Sconfitta e infortuni, è la notte nera della Roma.