Inter News

Infortunio Pavard, si teme lungo stop: cosa filtra in casa Inter

Pubblicato

su

Benjamin Pavard rischia un lungo stop dopo l’infortunio accusato ieri nel contrasto con Lookman nella partita contro l’Atalanta

Benjamin Pavard rischia un lungo stop dopo l’infortunio accusato ieri nel contrasto con Lookman nella partita contro l’Atalanta. Il difensore dell’Inter ha avuto una torsione innaturale del ginocchio ed è uscito dolorante, in lacrime e con l’ausilio della barella. Una brutta notizia per Inzaghi e La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione:

«Se si tratterà di una sublussazione (cioè della perdita parziale dei rapporti articolari tra femore e rotula) il problema sarà di minor conto. Se viceversa si tratterà di una lussazione vera e propria (cioè perdita totale del rapporto articolare), ci sarà anche una lesione del legamento alare e il problema sarà più complicato. Anche in quest’ultimo caso però è molto probabile che si opti per il trattamento conservativo (o terapia conservativa). I tempi comunque potrebbero essere lunghi: diciamo 6-8 settimane e dunque probabile arrivederci al 2024»

Exit mobile version