2018

Infortunio Parolo, trauma distrattivo all’inguine, stagione a rischio?

Pubblicato

su

Infortunio Parolo, ecco il report medico della Lazio. Stagione a rischio per il centrocampista – 23 aprile, ore 8.55

Preoccupano le condizioni di Marco Parolo. Il centrocampista della Lazio ha chiesto il cambio dopo 19 minuti nel corso della sfida con la Sampdoria per il riacutizzarsi del problema all’adduttore. Una ricaduta che potrebbe costare cara alla Lazio che rischia di perdere il mediano nelle ultime 4 sfide del campionato. Il centrocampista, che aveva dovuto saltare la gara di Firenze per un problema agli adduttori, è finito nuovamente ko e potrebbe stare fermo per un periodo piuttosto lungo che potrebbe compromettere, secondo Tuttosport, il suo finale di stagione.

Infortunio Parolo, trauma distrattivo all’inguine per il centrocampista – 22 aprile, ore 19.15

Il Dott. Fabio Rodia, medico sociale della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per offrire gli ultimi aggiornamenti sulla situazione dei calciatori biancocelesti infortunati. Ecco quanto affermato sull’infortunio di Parolo: «Per quanto riguarda le condizioni fisiche di Marco Parolo, non siamo stati fortunati perché il nostro numero 16 è entrato in un contrasto e l’intervento del calciatore avversario ha generato un problema. Abbiamo diagnosticato un trauma distrattivo della regione inguinale destra, ma nei prossimi giorni saranno effettuati degli esami strumentali per quantificare l’infortunio. Parolo nel pre-partita aveva svolto un ottimo riscaldamento e, del resto, aveva condotto buoni allenamenti negli ultimi giorni».

Infortunio Parolo, un altro stop per il centrocampista della Lazio: il giocatore è sostituito a metà del primo tempo della partita con la Samopdoria – 22 aprile, ore 15.35

È incappato in un altro infortunio Parolo. Il centrocampista della Lazio era rientrato oggi dopo il forfait di Firenze, ma per lui la sfida con la Sampdoria è durata metà primo tempo. Simone Inzaghi lo ha sostituito e ha fatto entrare al suo posto Lukaku.

Per Parolo si parla di un nuovo infortunio muscolare. Aveva recuperato dopo lo stop nel riscaldamento contro la Fiorentina, ma evidentemente non era al meglio della forma. Si attendono informazioni sui tempi di recupero.

Exit mobile version