Infortunio Olsen, torna contro il Real Madrid - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Infortunio Olsen, torna contro il Real Madrid

Pubblicato

su

olsen roma agosto 2018 1

Infortunio Olsen, problema muscolare per il portiere svedese. Mirante debutta con la maglia della Roma a Udine – 26 novembre

Robin Olsen ha saltato la sfida tra Udinese e Roma, lasciando l’incombenza al suo secondo Antonio Mirante che ha così esordito con la maglia giallorossa. Il portiere svedese si è fermato prima del match per evitare problemi più gravi ma dovrebbe esserci col Real. Controlli per il portiere romanista ma non dovrebbe trattarsi di un problema muscolare grave: pronto il ritorno contro il Real Madrid.

Infortunio Olsen, salta Udinese-Roma: debutta Mirante – 24 novembre, ore 13

Infortunio Olsen, il portiere della Roma si fa male e non scenderà in campo tra poco meno di due ore contro l’Udinese. Alle ore 15 il via alla giornata numero 13 del campionato italiano di Serie A, alla Dacia Arena di Udine si terrà Udinese-Roma con il debutto stagionale di Antonio Mirante come portiere della formazione giallorossa. Robin Olsen infatti ha riportato un infortunio e non ci sarà nella sfida odierna contro l’Udinese, mentre Mirante farà il suo esordio tra i pali giallorossi.

Il portiere svedese è rientrato dagli impegni delle formazioni nazionali con un problema muscolare e secondo le ultime indiscrezioni che filtrano non scenderà in campo questo pomeriggio alla Dacia Arena. Ciò significa che a prendere posto in porta sarà il veterano Antonio Mirante che quest’oggi farà il suo debutto stagionale contro i bianconeri. Sarà la prima partita di Mirante, oggi 35enne, dalla sconfitta del Bologna per 2-1 contro il Chievo dello scorso 13 maggio. La Roma sarà in campo anche senza gli altri infortunati Daniele De Rossi, Kostas Manolas e Javier Pastore.

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere