Infortunio Niang, frattura alle ossa nasali: intervento ok - Calcio News 24
Connect with us

2018

Infortunio Niang, frattura alle ossa nasali: intervento ok

Published

on

niang

Infortunio Niang, intervento ok – 6 marzo, ore 15.17

Tutto ok per M’Baye Niang: l’attaccante del Torino è stato operato con successo per la frattura alle ossa nasali. Ecco il comunicato diramato dal club granata: «M’Baye Niang è stato operato oggi per la riduzione della frattura al naso. L’intervento chirurgico, eseguito all’ospedale di Chivasso dal Professor Libero Tubino, è perfettamente riuscito».

Infortunio Niang: il Torino di Walter Mazzarri dovrà fare i conti con la frattura alle ossa nasali dell’ex attaccante del Milan. Ci sarà nel prossimo turno di campionato?

Infortunio Niang: contusione nasale rimediata in allenamento per l’ex attaccante del Milan, oggi al Torino. Durante la sessione d’allenamento odierna agli ordini di Walter Mazzarri, Niang ha riportato un problema dopo un colpo ricevuto in allenamento. Gli esami hanno evidenziato una frattura alle ossa nasali. Ragion per cui il calciatore verrà operato domani:  da mercoledì potrebbe riprendere gli allenamenti, ma solo con l’ausilio di una maschera protettiva.

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del Torino che ne ha dato notizia: «Nel corso della sessione tecnico-tattica mattutina, M’Baye Niang ha subìto una contusione nasale. Sottoposto ad immediati accertamenti presso l’Ospedale di Chivasso dal Professor Libero Tubino, il consulto ha evidenziato una frattura alle ossa nasali. Domattina l’attaccante granata verrà operato per la riduzione della frattura dallo stesso Professor Tubino e già da mercoledì potrebbe riprendere gli allenamenti con i compagni utilizzando una mascherina protettiva».

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Published

on

handanovic inter tottenham 2018
Continue Reading

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Published

on

zebra j juventus
Continue Reading