2017

Infortunio Nestorovski, convocato per Torino – Palermo

Pubblicato

su

Infortunio Nestorovski, trauma contusivo al polpaccio destro per il centravanti macedone del Palermo: le ultimissime notizie sui tempi di recupero, Lopez rassicura tutti

Infortunio Nestorovski, a Torino ci sarà – 4 marzo, ore 8.45

La paura è durata lo spazio di una mattinata. Iljia Nestorovski ci sarà a Torino con il suo Palermo per la ventisettesima giornata di Serie A. Il giocatore macedone ha smaltito alla grande il trauma al polpaccio ed è finito anche nella lista dei convocati da parte di mister Diego Lopez. Molto probabilmente il tecnico uruguaiano non farà a meno del suo ariete dal primo minuto.

Infortunio Nestorovski, Lopez: «Nessun problema per il Torino» – 3 marzo, ore 13.30

Pericolo scampato. Nestorovski sarà regolarmente in campo nel match che il Palermo affronterà contro il Torino. «Nestorovski sta bene, ha avuto un trauma al polpaccio ma oggi si è allenato con la squadra. Non c’è nessun problema» le dichiarazioni di Diego Lopez in conferenza stampa odierna. L’allenatore del Palermo ha rassicurato tutti: Nestorovski sta bene, verrà convocato per il Torino e sarà regolarmente in campo dal primo minuto!

Infortunio Nestorovski: problemi al polpaccio destro – 3 marzo

Infortunio Nestorovski, le ultime. Il centravanti del Palermo ha riportato un trauma contusivo al polpaccio destro nell’ultima seduta di allenamento ma potrebbe farcela ugualmente a giocare la prossima sfida di Serie A. Per la ventisettesima giornata il Palermo è impegnato a Torino contro i padroni di casa granata e il centravanti macedone è in dubbio. Dallo staff medico del Palermo trapela però un certo ottimismo, Nestorovski sembra recuperabile per la partita dello Stadio Olimpico anche se verranno effettuati dei test nelle prossime ore per capire se potrà esserci o meno. La sua presenza è indispensabile per Diego Lopez per cercare di arrivare alla salvezza, in un momento di grande cambiamento soprattutto a livello dirigenziale per il Palermo. Il macedone è uno dei pochi a dare imprevedibilità al reparto d’attacco e Lopez per precauzione sta studiando delle mosse alternative. Nestorovski non si è allenato con i compagni ma comunque le sensazioni sul suo recupero sono buone, vedremo oggi cosa verrà deciso, si attende la lista dei convocati rosanero.

Exit mobile version