2017

Infortunio Montolivo: finalmente il rientro in gruppo

Pubblicato

su

Infortunio Montolivo: quattro mesi dopo la rottura del legamento crociato anteriore, il capitano del Milan ha svolto lavoro differenziato a Milanello. Quando tornerà in campo?

Infortunio Montolivo: il rientro in gruppo – 22 marzo

Prosegue il recupero di Riccardo Montolivo e ci sono buone notizie per il Milan. Lo scorso ottobre il centrocampista rossonero ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio, ma ora il rientro in campo è sempre più vicino: come riporta il club meneghino, quest’oggi Montolivo ha svolto la seduta d’allenamento con il resto del gruppo. Vincenzo Montella può sorridere.

Infortunio Montolivo: vicino il ritorno in campo? – 3 marzo

«Montolivo sta bene, corre da alcune settimane, potrebbe tornare presto in campo». Parole e musica di Vincenzo Montella, allenatore del Milan, che ha parlato delle condizioni dell’esperto centrocampista in conferenza stampa. Montolivo è tornato a lavorare a Milanello da un paio di settimane e molto presto dunque potrebbe tornare a disposizione dell’allenatore rossonero.

Infortunio Montolivo: ritorno a Milanello

Infortunio Montolivo: finalmente arrivano buone notizie per il Milan e per il capitano rossonero, Riccardo Montolivo. Il giocatore, ex Atalanta e Fiorentina, ha riportato lo scorso ottobre la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio durante la partita Italia – Francia valevole per la qualificazione ai prossimi Mondiali 2018 in Russia. Questo pomeriggio, infatti, come riportato da Milan Tv, si è rivisto Montolivo in quel di Milanello, quartier generale dei rossoneri di Vincenzo Montella. Nulla di trascendentale, sia chiaro, tuttavia, secondo quanto riportato dall’emittente televisiva rossonera, Montolivo ha svolto lavoro a parte in quel di Milanello, sia di tipo atletico che con il pallone. Ancora molto presto per poter parlare di date precise per il suo completo recupero, tuttavia, da oggi pomeriggio può iniziare il conto alla rovescia per il ritorno in campo di Montolivo, sicuramente meno lontano rispetto a qualche settimana fa.

Exit mobile version