2017

Infortunio Milinkovic-Savic: Sergej è già rientrato in gruppo

Pubblicato

su

Infortunio Milinkovic-Savic: gli aggiornamenti. Il centrocampista della Lazio ha rimediato una botta nella sfida contro il Chievo Verona. Le ultimissime notizie

Infortunio Milinkovic-Savic: Sergej è già rientrato in gruppo – 1 febbraio

Buone notizie per la Lazio all’indomani della qualificazione in semifinale di Coppa Italia ai danni dell’Inter. Questa mattina seduta di scarico al centro sportivo di Formello dopo il prezioso successo in trasferta a San Siro: le buone notizie arrivano anche dall’infermeria visto che Sergej Milinkovic-Savic, assente per infortunio in Inter – Lazio, ha svolto l’intera seduta regolarmente con il gruppo laziale.

Infortunio Milinkovic-Savic, salta Lazio-Inter di Coppa Italia – 30 gennaio

Infortunio Milinkovic-Savic: le ultimissime notizie. Problemi per Simone Inzaghi in vista della sfida di Coppa Italia della sua Lazio, in programma domani sera a San Siro contro l’Inter. Milinkovic, centrocampista biancoceleste, uno dei migliori in questa stagione, ha subito un colpo nella sfida persa contro il Chievo Verona e non sarà in campo domani sera contro l’Inter, come annunciato da Simone Inzaghi in conferenza stampa: «Milinkovic ha preso una botta domenica e difficilmente lo vedremo in campo, ma tutto il gruppo sarà a Milano perché avremo bisogno di tutti». Il centrocampista dovrebbe tornare a disposizione per il prossimo impegno di campionato.

Exit mobile version