2018
Infortunio Messi, salta Rayo-Barcellona ma può recuperare per l’Inter
Infortunio Messi, salta Rayo-Barcellona ma può recuperare per l’Inter – 2 novembre
Lionel Messi non fa parte del gruppo del Barcellona che domani sfiderà il Rayo Vallecano. L’argentino sta recuperando dal problema fisico che lo ha colpito nelle scorse settimane e i blaugrana sperano di averlo a disposizione per la sfida di martedì contro l’Inter. E’ stato lo stesso Ernesto Valverde a confermarlo nel corso della conferenza stampa odierna: «E’ pronto ma sta recuperando la condizione ottimale: speriamo che ci sarà, vedremo nei prossimi giorni».
Infortunio Messi: l’argentino è tornato a correre e si prova il recupero lampo per la sfida contro l’Inter di martedì sera
Buone notizie in casa blaugrana. Come testimonia l’account Twitter del Barcellona Lionel Messi si è allenato questa mattina alla Ciudad Deportiva Joan Gamper, mentre i compagni saranno impegnati nella trasferta di Coppa del Re contro la Cultural Leonesa. Il numero 10 del Barcellona ha dovuto assistere dagli spalti ai trionfi della sua squadra contro Inter e Real Madrid ma ora è intenzionato a bruciare le tappe.
L‘obiettivo è rientrare tra i convocati per la sfida di Champions League contro l’Inter, in programma martedì prossimo. Per la Pulce sarebbe un’impresa, più facile che torni a disposizione per la partita di Liga dell’11 novembre contro il Betis.
Leo #Messi returns to training😍! pic.twitter.com/W2ziDusJKJ
— FC Barcelona (@FCBarcelona) October 31, 2018