2017

Infortunio Medel: recupero lampo per Inter – Atalanta

Published

on

Infortunio Medel: il cileno si è fermato durante la partitella nell’allenamento di oggi

Infortunio Medel: recupero lampo, pronto per l’Atalanta – 10 marzo, ore 18.42

Buone notizie per Stefano Pioli. Il tecnico nerazzurro recupera infatti a sorpresa Gary Medel. Il cileno dovrebbe regolarmente essere disponibile per il match interno contro l’Atalanta riprendendosi così in maniera fulminea dal fastidio al ginocchio patito in allenamento qaulche giorno fa. Il Pitbull ha svolto tutta la seduta odierna e dovrebbe completare il reparto arretrato dell’Inter con Murillo, Miranda e D’Ambrosio.

Infortunio Medel: a rischio per Inter – Atalanta – 10 marzo

Infortunio Medel: le ultimissime. Gary Medel potrebbe saltare l’importantissima sfida tra Inter e Atalanta in programma domenica prossima alle ore 15 a San Siro. Il calciatore cileno non ha svolto la partitella e la sua presenza con la Dea è a forte rischio. Le condizioni del cileno verranno valutate nella giornata odierna ma al momento sembrano esserci poche chance per Medel.

Infortunio Medel: problemi durante l’allenamento

Brutte notizie in casa Inter. Nell’allenamento odierno dei nerazzurri in vista del match di domenica contro l’Atalanta, si è fermato Gary Medel. Il nazionale cileno, utilizzato da difensore centrale dal tecnico Stefano Pioli, è stato costretto ad abbandonare il campo d’allenamento della Pinetina per un fastidio patito nel corso della partitella a campo ridotto prima della fine della seduta. Per ora non si conosco ancora i dettagli, ma secondo Sky Sport nelle prossime ore si valuterà meglio l’infortunio occorso a Medel, a oggi la sua presenza contro la Dea è in forte dubbio. Se non dovesse farcela al suo posto pronto Murillo.

Exit mobile version