2018

Infortunio Mandzukic, rientra in Juventus-Real

Pubblicato

su

Brutte notizie per Massimiliano Allegri in vista di Juventus-Milan. Infortunio Mandzukic: il croato salterà la sfida coi rossoneri, non quella col Real Madrid – 1 aprile, ore 19.50

Arrivano buone notizie da Vinovo per quanto riguarda Mario Mandzukic. Il croato si è allenato a parte ma i segnali sono incoraggianti. Rimasto fuori con il Milan, è parso più in forma nelle ultime ore e si sta preparando per tornare in campo in Champions League. Ci sarà contro il Real Madrid, la convocazione è quasi certa. Starà ad Allegri poi valutare se inserirlo dall’inizio o a gara in corso.

Infortunio Mandzukic, le ultime – 1 aprile, ore 7.05

Mario Mandzukic ha saltato la sfida con il Milan vinta dalla Juventus per 3-1. Il giocatore, ko nell’allenamento di rifinitura per un problema alla gamba sinistra dovrebbe tornare a disposizione di mister Allegri in Champions League, contro il Real Madrid. Il giocatore bianconero, insieme ad Alex Sandro, dovrebbe essere disponibile, salvo sorprese, per la sfida di martedì.

Infortunio Mandzukic, ko in allenamento: salta Juve-Milan – 30 marzo

L’infermeria della Juventus si sta rapidamente svuotando ma Mario Mandzukic è tornato a riempirne le corsie dopo l’ultimo allenamento. La Juventus festeggia il ritorno di Juan Cuadrado tra i convocati, a distanza da più di 3 mesi dall’ultima volta, ma contro il Milan dovrà fare a meno di Mario Mandzukic. Il giocatore croato ha riportato un infortunio alla gamba sinistra nella rifinitura odierna e non è stato inserito tra i convocati per la gara contro il Milan. Assente anche Alex Sandro che dovrebbe recuperare per la gara di Champions League contro il Real Madrid. Infortunio Mandzukic: croato ko, out contro il Milan.

Questa la nota ufficiale della Juventus sulle condizioni dell’attaccante bianconero: «E’ terminata a Vinovo la rifinitura pomeridiana per la Juventus, in vista della gara di domani sera contro il Milan. Ecco l’elenco dei convocati di Mister Allegri. Elenco di cui non fa parte Mario Mandzukic, a causa di una contusione alla gamba sinistra rimediata nella seduta di allenamento odierna». Questi i convocati bianconeri: 1 Buffon, 2 De Sciglio, 3 Chiellini, 4 Benatia, 5 Pjanic, 6 Khedira, 7 Cuadrado, 8 Marchisio, 9 Higuain, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 16 Pinsoglio, 21 Howedes, 22 Asamoah, 23 Szczesny, 24 Rugani, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 30 Bentancur

Exit mobile version