2017
Infortunio Mandzukic, niente da fare: salta il Barcellona
Infortunio Mandzukic: l’attaccante croato è uscito poco prima della fine del match tra Juventus e Chievo Verona. Cattive notizie per la Juve – 11 settembre, ore 17.10
Niente Champions League per Mario Mandzukic! Il centravanti della Juventus non è stato convocato da Allegri per la sfida con il Barcellona a causa del riacutizzarsi di un problema alla gamba sinistra. Questo il comunicato dei bianconeri: «L’attaccante croato non è a disposizione in quanto durante la partita contro il Chievo ha subito un trauma contusivo alla gamba sinistra che ha riacutizzato il fastidio per una ferita lacero-contusa, riportata in Nazionale durante la gara contro il Kosovo».
Infortunio Mandzukic, dubbi risolti: il croato è in gruppo – 11 settembre, ore 11.55
Buone notizie per la Juventus: Mario Mandzukic si sta allenando con il gruppo. E’ iniziato pochi minuti fa l’allenamento della Juve, l’ultimo in terra italiana, prima della partenza per Barcellona prevista per dopo pranzo. Il club bianconero volerà in Catalogna e alle 18.15 Allegri e Dybala parleranno in conferenza stampa. Buone notizie per il tecnico bianconero: il croato Mario Mandzukic, uscito malconcio dalla gara con il Chievo, si sta allenando con il gruppo e a questo punto pare certa la sua presenza al Camp Nou.
Infortunio Mandzukic: oggi il responso decisivo, bianconeri in ansia – 11 settembre, ore 8.50
Oggi, lunedì 11 settembre, è la vigilia della trasferta della Juventus a Barcellona e non solo, è anche il giorno decisivo per Mario Mandzukic. Il centravanti juventino saprà se potrà viaggiare coi compagni verso la Spagna o meno. Il rebus sul croato sarà risolto entro il primo pomeriggio: le sensazioni sono positive e inducono all’ottimismo, anche se la botta alla gamba continua a fare male. La risposta nell’allenamento odierno dirà tutto, se Mandzukic ce la farà a stringere i denti allora domani sarà convocato e titolare in Barcellona-Juventus.
Infortunio Mandzukic: qualche dubbio per il Camp Nou, ma non troppi – 10 settembre, ore 7.05
C’è ancora qualche dubbio sulle condizioni di Mario Mandzukic dopo la partita di ieri contro il Chievo, nella quale è uscito per infortunio a pochi minuti dalla fine. Il croato ha subito un colpo alla tibia a partita in corso e ha alzato bandiera bianca solamente a sette minuti dal termine dell’incontro. Dovrebbe esserci a Barcellona, ma ancora è in dubbio perché andrà valutato nella giornata di oggi e, probabilmente, anche in quella di domani. Allegri spera.
Infortunio Mandzukic: in dubbio per Barcellona-Juventus
Nonostante il 3-0 sul Chievo Verona, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri non può gioire completamente: al termine della gara contro i veneti, infatti, Mario Mandzukic è stato costretto ad abbandonare il campo per un infortunio subito dopo un contrasto di gioco. Al suo posto, Allegri ha inserito Bentancur. Il problema dell’attaccante croato non sembrerebbe molto grave. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, si tratterebbe solo di una contusione e non di un problema di natura muscolare. Il numero 17 bianconero resta però in dubbio per la sfida con il Barcellona, in programma martedì.