Infortunio Maignan, il francese in dubbio: le sue condizioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Maignan, il francese in dubbio: le sue condizioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Maignan

L’infortunio di Maignan potrebbe costringerlo a saltare il prossimo match di campionato: il portiere francese effettuerà ulteriori accertamenti

L’infortunio di Maignan potrebbe costringerlo a saltare il prossimo match di campionato del Milan: il portiere francese effettuerà ulteriori accertamenti.

Gli accertamenti effettuati ieri mattina hanno escluso problemi più seri per il portiere rossonero, uscito nel primo tempo della partita di Praga con lo Slavia nel ritorno degli ottavi di Europa League. Il timore era quello di un interessamento dei legamenti del ginocchio destro. Invece gli accertamenti hanno evidenziato solo una contusione provocata dallo scontro con un avversario. Sono subito iniziate le cure necessarie. Resta comunque in dubbio con Sportiello pronto a farne le veci. Lo scrive Tuttosport.

Milan News

Duplantis: «Zlatan un idolo per noi in Svezia; quando ero giovane ho giocato, ma… Ecco in che ruolo mi vedrei»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Duplantis

Le parole di Armand Duplantis, medaglia d’oro nel salto con l’asta e tifoso del Milan: «Ibra il migliore. Con lui in comune una cosa»

Duplantis, campione olimpionico e del mondo del salto con l’asta, ha concesso una lunga intervista a Milan Tv. Queste le parole del noto tifoso del Milan.

LEGAME COL CALCIO – «Credo sia un bellissimo sport. Ho trascorso gran parte della mia vita negli Stati Uniti, dove il calcio non era cosi radicato nella cultura locale. Ma ogni volta che tornavo in Svezia era sempre l’unica cosa che guardavamo io e mio cugino, lì ho iniziato a innamorarmi del calcio e l’interesse è continuato a crescere. Ho mai provato a giocare? No recentemente no, è passato tanto tempo. Ho giocato a calcio quando ero più giovane, ma non c’era questa grande cultura calcistica dove sono cresciuto. Mi sarebbe piaciuto giocare di più perché credo sia veramente un gioco bellissimo. E sento che mi sarebbe piaciuto approfondire, ma ero semplicemente troppo bravo nel salto con l’asta e ho intrapreso questo sport. Quale ruolo avrei fatto? Probabilmente sarei un esterno, userei la velocità a mio vantaggio perchè sono veloce, è sicuramente la miglior qualità che potrei portare in campo».

IBRAHIMOVIC – «Nessuno è piu grande di Zlatan, specialmente in Svezia è il più grande di tutti, nessuno si puo paragonare. I complimenti di Zlatan? E’ strano se penso a quando ero bambino e lo ammiravo, era il mio idolo. È una cosa veramente bella. Stessa mentalità vincente e voglia di migliorare ogni giorno? Lui ha una mentalità un po’ diversa dalla mia, ma penso che entrambi abbiamo fame di vittorie. E’ quello che tutti hanno, quella voglia di essere i migliori o vicino ai migliori in quello che si fa. La fame di vittorie serve, ma penso che poi si tratti di passione e devi amare veramente ciò che fai».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24.COM

Continua a leggere

Milan News

Morata: «Depressione? Non importa il lavoro che fai, hai una persona dentro con cui devi lottare ogni giorno»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

MORATA MILAN

Le parole di Alvaro Morata, capitano della Spagna e attaccante del Milan, sul tema della depressione nel mondo del calcio e come trattarla

Dal ritiro della Spagna l’attaccante del Milan Alvaro Morata ha parlato a Cope del tema della depressione. Di seguito le sue parole.

«Quando attraversi momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa quale lavoro fai o in quale situazione ti trovi nella vita, hai una persona dentro contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte».

Continua a leggere