2017
Infortunio Maietta: quattro settimane di stop
Infortunio Maietta, il difensore del Bologna si fa male nella partita dei rossoblu contro la Sampdoria. Le ultimissime notizie sull’entità dello stop e sui tempi di recupero
Infortunio Maietta, 4 settimane di stop – 13 febbraio, ore 22,32
Dopo gli accertamenti eseguiti oggi, questo è l’esito comunicato sul sito ufficiale del Bologna in riferimento all’infortunio occorso ieri a Maietta: «Lesione di primo grado del retto femorale sinistro. Tempi di recupero previsti: 4 settimane».
Infortunio Maietta, le ultime
Infortunio Maietta, il difensore si fa male e esce. Il Bologna sta giocando in trasferta contro la Sampdoria per la giornata numero ventiquattro di Serie A e non ha iniziato al meglio la sfida, almeno dal punto di vista degli infortuni. Al tredicesimo Roberto Donadoni è stato costretto a un cambio per lo stop di Maietta, che si è fatto male nel tentativo di fermare Luis Muriel. Il colombiano è andato via in velocità all’ex veronese, che lo ha steso e si è preso un fallo perché ha bloccato il tentativo di ripartenza della punta del Doria. Nel fermare Muriel però Maietta ha sentito un forte dolore e ha chiesto il cambio, paradossalmente mentre l’arbitro stava tirando fuori il cartellino giallo. Un minuto dopo l’ammonizione, Maietta è uscito e al suo posto è entrato Mbaye. Si attendono novità sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero.